È stata la prima profumeria di Bagheria…
Sono passati circa 50 anni dalla nascita della Profumeria Incandela, mezzo secolo di essenze, fragranze, mode e tendenze.
Uno regno di raffinatezza e fascino, ubicato nel centro storico della Città delle Ville, che nel tempo ha educato l’olfatto dei propri concittadini, consigliando i profumi più suadenti e suggerendo le inclinazione del momento, con una cortesia verso i propri clienti simile ad un profumo buono.
Nei tanti decenni la Profumeria Incandela è diventata LA profumeria di Bagheria, riconosciuta per il grande assortimento che l’ha sempre contraddistinta e per la scelta attenta dei migliori prodotti in commercio.
Ricercata e raffinata anche l’offerta degli accessori moda quali borse, pelletteria uomo e donna, gioielli di alta bigiotteria.
Insomma un vero reame di bellezza al quale affidarsi per trovare un attimo di piacevolezza.

"Il profumo ha una forza di persuasione più convincente delle parole, dell'apparenza, del sentimento e della volontà. Non si può rifiutare la forza di persuasione del profumo, essa penetra in noi come l'aria che respiriamo penetra nei nostri polmoni, ci riempie, ci domina totalmente non c'è modo di opporvisi." [Patrick Süskind]

 

Profumeria, cosmetica, pelletteria e alta bigiotteria

Chiama Ora
+39091903176